Weekend al Mare o in Montagna? Ecco Come Preparare la Mini Valigia Perfetta!
11 Giugno 2024
Bella stagione e voglia di gita o week end fuori porta?
Il dilemma valigia è sempre dietro l’angolo?
Allora ecco qualche suggerimento per avere tutto il necessario e non sbagliare neanche un look.
Che si tratti di un week end al mare, in una città d’arte o in montagna ecco qualche trucchetto furbo per la valigia.
– Se andiamo al mare oltre al nostro adorato bikini possiamo sicuramente sfoggiare una maglia dallo stile mariniere e una gonna in tinta e un paio di sandali o infradito per il giorno. Per la sera potremo optare di abbinare alla maglia un paio di pantaloni color sabbia o beige e una scarpa tipo chanel con una clutch ideale per il ristorante o una passeggiata sul lungomare. Se non amate questo abbinamento optate per uno chemisier a righe e sostituite solo la calzatura.
– Se invece andiamo in una città d’arte ecco che ci viene in aiuto la camicia che sia bianca o colorata lo decideremo noi, abbiniamola ad un paio di pantaloni a palazzo con le sneackers e il gioco è fatto. Per la sera optiamo invece per una scarpa con un po di tacco e una giacca leggera o una stola che copre le spalle. Se non vi piace l’idea optate per un vestito lungo e sostituite solo le scarpe.
– Se la nostra meta sarà la montagna ecco che il pantalone cargo sarà il nostro alleato ideale. Di giorno abbinato alla t-shirt a manica corta o ad una canotta con le scarpe da trekking e la sera con una camicia e un paio di scarpe un po più eleganti saremo perfette per una cena in un ristorante tipico, non dimenticatevi la giacca antivento che potrete sfruttare sia di giorno che di sera.
Articolo Precendete:
Incredibile! Ecco Cosa Dice di Te Il Tuo Colore Preferito
Articolo Successivo:
Scopri il Segreto per un Armadio Eco-Sostenibile: Stile e Risparmio!